Soluzioni per alcuni problemi dentali

Se avete denti disallineati, ma solo un pò, potresti utilizzare l’apparecchio invisalign, un allineatore invisibile e mobile che può essere rimosso durante i pasti. Questo apparecchio si porta per almeno 15 mesi, ma corregge solo disallineamenti di lieve entità. Il prezzo è intorno ai 2500 euro.

Se i denti, invece, sono molto disallineati l’apparecchio da mettere è il fisso linguale; gli attacchi sono interni ai denti e l’apparecchio rimane invisibile. Questo tipo di apparecchio è in grado di correggere difetti marcati. Il prezzo è intorno ai 4500 euro.

Se i vostri denti sono macchiati o con una brutta forma la soluzione è nelle faccette in composto o ceramica, modellate sui denti o preparate in laboratorio. Il costo è sulle 500 euro, ma è necessario che i denti da trattare siano sani ed integri.

Se il vostro problema è il bruxsimo, ovvero digrignate i denti durate le ore di riposo, allora bisogna utilizzare il Bite, ma non uno di quelli universali, perchè quelli realmente funzionanti sono quelli fatti su misura. Il prezzo è sui 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *