Dentista Low Cost

I dentisti low cost: nuove iniziative per far fronte alla crisi.
La crisi si fa sentire un po’ ovunque, tutti i settori ne hanno sofferto, anche quelli relativi ai beni di prima necessità come il cibo.
Negli ultimi anni gli italiani si sono dati al risparmio, unica strategia per arrivare a fine mese e a farne le spese sono stati anche i dentisti che hanno assistito inermi al calo della clientela, perché sempre meno gente era disposta o aveva la possibilità di andare a curarsi i denti.
A tal proposito sono sempre più le persone che o rinunciano alle cure dentistiche oppure prendono l’aereo e volano in altri Paesi (Romania, Albania e Croazia) per pagare meno. I dentisti italiani sono stati bollati come i più cari d’Europa, ma adesso che la clientela è andata diminuendo si sono dovuti adattare alle circostanze, ridimensionando il listino dei prezzi e proponendo offerte per procurarsi lavoro.
Una buona idea è stata quella avuta dal portale ilDentistalowcost.com sul quale possono iscriversi tutti i professionisti che hanno intenzione di proporre prezzi vantaggiosi ai loro clienti, senza render meno la qualità della prestazione. Gli utenti interessati a sapere i costi di determinate cure, protesi o altro potranno recarsi sul sito e leggere nell’apposita pagina il tariffario.  
Oggi i dentisti low cost sono in aumento, questo non significa che lavorino peggio, ma semplicemente che si stanno adattando alle esigenze dell’italiano medio, impossibilitato a spendere migliaia di euro per una protesi o un apparecchio per i denti del/la figlio/a.
E voi cosa ne pensate dei dentisti low cost?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *