Perchè Giordana è uscita dalla casa del Grande Fratello?

Giordana Sali è rientrata oggi, 21 febbraio 2011, nella casa del Grande Fratello, dopo esser dovuta uscire poche ore dopo la sua entrata, nel mese di dicembre. Si aspettava che nella puntata di oggi il GF dicesse le motivazioni che hanno portato Giordana a rientrare solo adesso anziché dopo le festività natalizie come era previsto.
I telespettatori sono curiosi di sapere le motivazioni della sua uscita. Nel comunicato stampa fu solo detto che Giordana Sali doveva essere sottoposta ad accertamenti medici in ospedale, ma quali che siano state le motivazioni non sono state svelate.
Anche se ancora non è stato detto in trasmissione le voci a riguardo circolano già (probabilmente quelli del GF si stanno riservando la notizia per la settimana entrante, per tirar su l’audience).
Pare che Giordana sia stata ricoverata in ospedale perché incinta, ma era inconsapevole di esserlo. A questo si aggiunga che era solita svolgere attività sportiva al mattino e la permanenza nella casa glielo impediva (anche se comunque è stata dentro un solo giorno…) .
Sarà la solita bufala o nella casa c’è un concorrente in più e solo Giordana per adesso lo sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *