Social Network per la scuola

facebambi

Sei un docente e vuoi preparare al meglio i tuoi studenti? Vorresti interagire con loro via social ma temi lo scarso controllo delle piattaforme disponibili? Insegni materi scientifiche nella scuola secondaria di primo grado e vuoi motivare al massimo gli alunni che intendono iscriversi all’Istituto professionale per odontotecnici? Noi di Dentiblog.net abbiamo un suggerimento per te: FaceBambi, il social network sempre protetto, dove l’accesso è consentito solo a docenti, studenti, educatori o persone dell’ambiente scolastico.

Potrai chattare, caricare video sul BambiTube, organizzare eventi e mettere a disposizione degli alunni tutto il tuo materiale scolastico.

Il Social network FaceBambi nasce da un’idea di Giuseppe Pastena che insieme a un team di educatori, sviluppatori e web graphic ha realizzato la prima piattaforma didattica italiana degna di nota, qui i tuoi dati saranno dentro una cassaforte e i tuoi alunni protetti contro le insidie del web.

Oggi giorno per fare didattica è indispensabile l’uso di applicati come social, app, formati audio e video, su FaceBambi potrai condividerli senza timore e potrai inviare messaggi senza dover utilizzare la mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *