Arriva in Italia il Magic Trackpad


Che cos’è? A spiegarcelo esaustivamente ci pensano i giornalisti dell’App Store:
“Il nuovo Magic Trackpad è il primo trackpad Multi-Touch pensato per funzionare con i Mac desktop. Ha la stessa tecnologia Multi-Touch che hai imparato ad amare sul MacBook Pro. E permette di usare una serie completa di gesti che ti offrono un modo tutto nuovo di controllare il Mac e interagire con ciò che hai sullo schermo. Sfogliare pagine online è come voltare le pagine di un libro o una rivista, e con lo scorrimento inerziale spostarsi in su e in giù è più naturale che mai. Magic Trackpad si collega al tuo Mac senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth. E puoi usarlo insieme o al posto di un mouse con qualsiasi computer Mac, perfino un portatile. Magic Trackpad è come il trackpad dei MacBook Pro, ma in grande. Ha la stessa superficie in vetro piacevole al tocco e resistente all’usura. Ma con quasi l’80% di spazio in più, è il più ampio trackpad Multi-Touch mai creato da Apple. Così avrai ancora più libertà di movimento per scorrere, sfogliare, pizzicare e ruotare. E poiché l’intera superficie è un pulsante che puoi cliccare, lo usi tranquillamente al posto del mouse”.
Gli americani che lo hanno provato si sono lamentati della forma eccessivamente curva dell’oggetto, complimentandosi, però, per la qualità del prodotto, acquistabile da adesso anche in Italia al prezzo di 69 euro.
Denominato il mouse del futuro, questa piccola tavoletta in vetro e alluminio permetterà di gestire in modo intuitivo ogni tipo di software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *